domenica 12 febbraio 2012

FRASI WHITNEY HOUSTON

La tua fragilità ti ha portata via da questo mondo pieno di dolore e di amarezze, spero che tu ovunque andrai sarai felice... sei stata e sarai sempre una grande artista.



Improvvisamente ho cominciato a contare le lacrime che scendono
E se ne sono versate almeno un milione
I miei occhi si sono gonfiati
E tutti i miei sogni si sono infranti all’improvviso
Sin da quando ti ho incontrato
Sei stato il solo amore che abbia mai conosciuto
E non riesco a dimenticarti
Anche se devo affrontare tutto da sola.
Whitney Houston, All At Once
*
Ed io credo ancora nei sogni
Credo che l’amore non finirà mai
E come il fiume trova il mare
Ero persa e ora sono libera
Perche’ credo in te e in me.
Whitney Houston, I Believe In You And Me
*
Bhe forse sono una pazza
Per sentirmi così…
Ma voglio essere pazza per sempre
Solo per restare con te sempre
Credo nei miracoli
E l’amore e’ un miracolo.
Whitney Houston, I Believe In You And Me
*
Spero che la vita ti tratti con gentilezza
e spero che tu abbia tutto cio’ che sognavi
e ti auguro gioia e felicità
ma soprattutto
ti auguro l’amore
e ti amero’ per sempre…
Whitney Houston, I Will Always Love You
*
Chiudi quella porta
Lascia la chiave
Preferisco essere sola che infelice.
Whitney Houston, It’s Not Right, But It’s Ok
*
Non gettare mai via il tuo miracolo
Non lasciarlo scivolare via
Niente dovrebbe importare.
Whitney Houston, Miracle

Nessun commento:

Posta un commento